Chi sono

In continuo aggiornamento, sono qui per dare una nuova luce alla tua immagine!

Federica Natale – classe 1992, nata a Palermo – ho conseguito il Diploma di make-up artist con alto merito alla Glauca Rossi School of Make-up di Londra.

Specializzata in trucco fashion, commerciale, editoriale e trucco sposa, realizzo make-up per sfilate, eventi, cerimonie e servizi fotografici.

Ho avuto l’onore di lavorare come make-up artist per la manifestazione annuale International Visionary Awards 2016 tenutasi a Londra al teatro Royal Albert Hall e per la sfilata del London College of Fashion presso St. Martin Church.

Tra la formazione e le esperienze professionali ho acquisito la capacità di truccare ogni tipo di pelle, incluso dark skin.
Sono in grado di riprodurre i look caratteristici delle decadi del passato (anni 20, 30, 40 etc..) e posso realizzare look creativi in base alle richieste del cliente.

A Maggio del 2019 ho conseguito il diploma di Consulente d’immagine presso la Lookmaker Academy. Amo prendermi cura delle persone e valorizzarle al massimo attraverso l’immagine e la comunicazione non verbale, per questo ho conseguito corsi di aggiornamento presso l’Accademia Consulenza d’Immagine, di cui seguo il metodo delle 16 stagioni per l’analisi cromatica.